Juventus Difficoltà via la vittoria

Pirelli è il recente incendio, ai primi di marzo e di cooperazione tecnico della Ferrari ha raggiunto, dopo un intervallo di 20 anni più tardi. Inter in qualità di sponsor principale, il gioco contento di vedere l'immagine aziendale favorevole a promuovere questa giornata. Lui è in Germania Pirelli torneo di golf Cup, la gente ricorda l'ultima volta che l'Inter retorica: "Se Mourinho ha bisogno, io sono disposto a mettere il mio privato yacht Kausis III utero Gave." Madman è andato, Leo è disposto a dare "Sì, sicuramente? . Leo facendo un buon lavoro, dopo una settimana di Bad Luck Soccer Jersey ha mostrato fuori dai guai, per cui la capacità di raduno della squadra. Lousy Inter questa volta, mi sento Siamo tutti in attesa per l'Inter continua ad affondare, l'Inter indegno della competizione ad alto contenuto di acqua nel suono. Non è il caso, ultimi anni che è sufficiente a dimostrare le squadre hanno la possibilità di eliminare il dolore Leo. "Leo è quello di rimanere?" Stai andando a chiedere Moratti, questa è la sua cosa.
In qualità di azionista e ai tifosi dell'Inter, anche se serio Milano che sarà da vincere a disagio, ma credo che Leo occorre affermare, ha le qualità necessarie Inter ". Tuttavia, egli apre la porta per incontrare José Mourinho, "Jose controverso in Spagna, è inevitabile, l'OMS la sua personalità eccezionale nato da una celebrità? Ero suo fan, non importa quanto il mondo esterno per vedere dell'utero. Inter ha chiuso la porta, è una Serie A errore pullover grave per il futuro, tutto è possibile. "Juventus a Stadio Olimpico di Roma una vittoria difficile, per entrare in guerra in Europa, ha visto la schiena bianconeri, o anche la possibilità di Champions League. Anche se il recente sette partite senza sconfitte Juve al management di incoraggiante, ma non si sa, la Juventus scenderà al n. 7. classifica, infatti, è già un fallimento. o meno raggiunto la seconda guerra mondiale, questo deve essere innovativo Juve questa estate, e Agnelli, che deve essere prima stabilito, cioè, i candidati per allenatore della prossima stagione.
Sebbene Ma Luota e l'agente di Mancini aveva avuto contatti privati, ma con la stabilità nella performance Premier League Manchester City, determinare le qualifiche di base per ottenere la stagione prossima Champions League, Mancini possono trovare difficoltà a lasciare il Blue Moon. Mancini e Inter Milan Juventus fans Resent background, rende la gestione Juve pensa due volte. Recentemente aggiornato scavato dentro la media del Milan Maglie italiano, l'allenatore attuale del Napoli Mazari, è probabile che, per venire alla Juventus la prossima stagione!
Sky esperti Sport Qiao trasferimento Dumas ha detto: "fine Mazari della stagione sicuramente da qualche DeLaurentis e il contributo specifico (direttore sportivo) parlano, è probabile, a prendere l'iniziativa di andarsene, perché ha fatto a Napoli per il meglio, mentre la Juve è . così ansioso di venire ai tifosi team Mazari Mazari Napoli sono ancora pronti a lasciare ieri, ci sono tifosi all'interno dello stadio di Sao Paulo organizzato giocare a questo striscione: 'le persone che vogliono andare ad aiutare te stesso "e negli occhi di utero DeLaurent è. Nessuno lattine pullover di Ronaldinho da sostituire "e il Milan leggenda Alessandro Costacurta si dice:" La Juve lascia dietro Mazari incoraggiati ".


Fonte :  Articleintro, solojuvefc.org

No comments: