Revoca Juventus trofeo scudetto nel 2006 dopo uno scandalo di Calciopoli fa, rendendo la ex dirigenti della Juventus Luciano Moggi è determinato a lottare per il prestigioso titolo per il ritorno al mobile club di gestione.
Presidente Bianconerri Andrea Agnelli ha partecipato anche berjibaku riprendere il titolo che avevano. Era paziente in attesa di una decisione giudiziaria che è ancora sotto inchiesta a Napoli partiti FIGC ulteriori elementi di prova relativi validità è stata presentata dalla Juve.
Ma in disparte, ora Moggi effettivamente scegliere di essere pessimisti. Non era sicuro che potesse tirare indietro lo scudetto, che ora appartiene l'Inter.
Moggi ha affermato, ci deve essere un potere giuridico qualificato per riportare il trofeo a loro.
"Sono soddisfatto con le parole di Andrea Agnelli, che ho discusso la scorsa settimana. Ma non sono sicuro che saranno in grado di restituire il titolo scudetto alla Juventus", ha detto Moggi ha detto TV Gold.
Inter in realtà ancora in secondo piano dalle esigenze della Juve che discutere la questione in tribunale. Ma Moggi che ci sono molti altri scudetto che ancora può essere raggiunto.
"L'Inter voleva due Scudetto ancora? Moratti deve pensare ai passaporti falsi, le telefonate con la nomina di arbitri e Facchetti, che ha premuto per la selezione di arbitri", ha detto Moggi.
fonte goal, lega calcio, gazzetta dello sport, guardian
No comments:
Post a Comment