Tuttosport ha riportato che Gianluigi Buffon alla Juventus non era più in casa e cominciò a considerare la possibilità di unirsi alla Premier League inglese gigante Manchester United.
Il portiere si incontrerà con Consiglio di Amministrazione I bianconeri per parlare del suo futuro, ma questo incontro non sarà sospettato di generare un output positivo per la Juventus perché Buffon riferito, non piace per provare una nuova struttura finanziaria adottata dal presidente Andrea Agnelli.
Juventus intenzione di risparmiare sulle loro spese, e uno di loro è quello di ridurre gli stipendi dei giocatori. Buffon sembra essere stipendio avverso che ammontano a € 6 milioni all'anno da tagliare.
Finora non c'è stata offerta di venire al portiere della nazionale italiana, ma lo United, che sono ex portiere pengincar servizio Parma per un lungo periodo, stando pronto a fare un'offerta.
Se Buffon è venduta, il ricavato della vendita è pronto a portare la Juventus l'attaccante del VfL Wolfsburg, Edin Dzeko, che viene valutato circa € 35 milioni.
da tutte le fonti
No comments:
Post a Comment