Definizione degli obiettivi da Fabio Grosso fa la vittoria della Juventus per un po 'riuscito a tornare in zona Champions League.
Fiorentina 1-2 JuventusJuventus per un po 'fatta attraverso Palermo per tornare alla zona Champions League dopo un gol di svolta esca di ogni turno della fiera resistenza si era conclusa Fiorentina nel Artemio Franchi.
Diego ha aperto le marcature quando il gioco è stato della durata di due minuti, anche se in ultima analisi equilibrata da Marco Marchionni al primo turno ore e mezzo fa. Infine, Grosso, che è entrato nel secondo tempo, è riuscito a diventare un eroe a La Vecchia Signora nel bel mezzo della seconda metà.
Juventus non sono riusciti a realizzare punti previsti Palermo piena come ospite Livorno, e Napoli non è riuscito a rubare il numero perfetto di Bologna, la posizione in modo da rimanere tranquillo nella zona Champions League.
I visitatori hanno iniziato la partita perfetta, come esca Antonio Candreva svolta nel secondo minuto è riuscito a rendere Diego faccia a faccia con il portiere Sebastien Frey e le azioni individuali con successo la palla entra in porta Frey, nonostante le impressioni lento organismi Diego tendono ad essere più avanzata della Fiorentina ultima difesa.
La Viola, come una puntura, e la Juventus attacco allentato, in modo che alcuni ospiti hanno la possibilità, in particolare attraverso Alberto Gilardino, ma di Milano, ex pilastro Alex Manninger riuscito a conquistare, anche quando si tratta direttamente con il successore di Gianluigi Buffon.
Infine, i fan acclamato come Fiorentina berhasi linea di fondo bianconeri non ha previsto lo stomaco con un buon feedback, quando Manninger e De Ceglie in collisione, ma palla facilmente Marchionni in una rete vuota come portiere di crisi si è verificato davanti a Manninger.
Nella seconda metà, entrambe le squadre ha giocato troppo prudenti, ma l'ingresso del sostituto Fabio Grosso infortunato De Ceglie girare poco sulla attacco dal lato sinistro della Juventus.
Non c'era alcuna possibilità che i due club era stato creato, fino al minuto 68, l'esca sul terreno fuori Sissoko fatto Grosso in area di rigore e tiro attraverso il tetto della gravità del gol di Frey a fare Serie A giganti erano tornati avanti.
Juventus Fiorentina ha cercato di premere per il loro secondo gol, ma il loro attacco smussati, e l'incidenza della pallamano in area di rigore, come l'arbitro non si considera una cosa che merita una decisione controversa dono pena che un 'benefico' Juventus.
Juventus finalmente riusciti a ridurre il ritmo del gioco, fino a quando il fischio sul lungo Artemio Franchi e si torna a Torino con tre punti di piena. Con una vittoria in casa della Fiorentina per le possibilità di qualificarsi per la Champions League la prossima stagione il bene più grande se la Juventus simile a questo dipertandingan. Sarà la vecchia signora di La esercito fu in grado di mantenere le posizioni di grandi dimensioni fino alla fine del 4 prossima stagione?
Source : Goal
No comments:
Post a Comment